comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 20°28° 
Domani 19°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 20 settembre 2020
corriere tv
M5S, il ritorno di Di Battista: «Votare turandosi il naso? La cabina elettorale non è un cesso pubblico»

Attualità mercoledì 16 settembre 2020 ore 10:43

Il ricordo di Andrea Baldini

Il momento dell'inaugurazione degli spazi intitolati a Baldini

Uno spazio dedicato al giovane, scomparso alcuni mesi fa dopo una malattia, è stato inaugurato all'interno del distretto socio sanitario



PISA — Una targa in ricordo di Andrea Baldini. Il giovane è scomparso dopo una malattia nello scorso mese di marzo. A Baldini, che si era impegnato collaborando con alcune associazione di volontariato, sono stati intitolati alcuni spazi del distretto socio sanitario di via Garibaldi, con una cerimonia alla quale ha preso parte anche il sindaco Conti.   

"Andrea ha avuto intorno tante persone che gli volevano bene, amici incontrati durante il suo percorso di crescita: dopo il Dini si era laureato in Economia all’Università di Pisa. Aveva progetti ambiziosi per la sua vita ma tempo anche da dedicare agli altri collaborando con le associazioni Agbalt e Ridolina. In accordo con Usl e Società della Salute - zona pisana gli abbiamo dedicato uno spazio, all’interno del distretto socio-sanitario dove lavora come infermiera la mamma Cristina. Lasciamo lì un’epigrafe dedicata ad Andrea nella speranza che la sua forza serva alle persone che devono affrontare un percorso di cure e ai loro familiari nei prossimi anni", ha spiegato il sindaco.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Cronaca

Cronaca