Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia

Politica domenica 09 ottobre 2022 ore 18:30

Il sindaco Conti lancia la sua lista civica

Il sindaco Michele Conti

Dopo l'annuncio alle Officine Garibaldi di qualche mese fa, la lista "Pisa al centro" ha una sua base in via Battelli e riaccende la corsa al voto



PISA — La sede elettorale di "Pisa al centro", la lista civica che alle prossime amministrative sosterrà l'attuale sindaco Michele Conti, è stata inaugurata dallo stesso primo cittadino in via Angelo Battelli.

Un nuovo soggetto che Conti aveva lanciato con largo anticipo a Marzo, quando alle Officine Garibaldi aveva, di fatto, confermato l'intenzione di volersi ricandidare per cercare il bis.

La lista, ovviamente, si aggiungerà a quelle del centrodestra che, nella tornata del 2018, lo avevano sostenuto: Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega.

"Uno spazio aperto a tutti i pisani che vogliono dare il proprio contributo, compresi i tanti che sentono lontana la politica ma sono disposti a impegnarsi per la propria città, per migliorare la qualità della vita partendo dalla propria strada, dal proprio quartiere - ha spiegato Conti riferendosi alla nuova sede - grazie ai tanti cittadini che sono passati e hanno dato la disponibilità per rendere Pisa ancora più bella, vivibile, moderna".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca