Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Politica venerdì 24 luglio 2020 ore 08:44

Il sindaco Conti nomina tre nuovi consiglieri

Il sindaco di Pisa Michele Conti

Sono Stefano Bottai, che si occuperà di nautica e darsena, del deputato Ziello per la sicurezza e di un altro esperto sui temi dei rifiuti



PISA — Il sindaco di Pisa Michele Conti si avvarrà dell'opera, a titolo gratuito, di tre consiglieri.

Si tratta di Stefano Bottai, imprenditore e vicepresidente di Toscana Aeroporti, che si occuperà di nautica in stretta sinergia con la società pubblica Navicelli spa nei rapporti con imprese e categorie economiche, del deputato leghista Edoardo Ziello, che lavorerà sulla sicurezza relazionandosi col ministero degli Interni e le autorità nazionali ( E' già partita, tra l'altro, la richiesta di un rinforzo degli organici delle Forze dell'Ordine ) e di un esperto sui temi dei rifiuti, che sarà chiamato a gestire la riorganizzazione del settore e che sarà nominato nei prossimi giorni.

I nomi di Bottai e Ziello hanno già provocato qualche polemica politica, con le critiche, nel primo caso da parte della lista "Una città in comune" e, nel secondo, dell'ex sindaco Filippeschi, che ha parlato di "Commissariamento" degli assessori.

Polemiche anche da parte Pd:"Abbiamo presentato un’interpellanza urgente al Sindaco Michele Conti sulla nomina di Stefano Bottai a svolgere le funzioni di consigliere delegato “alle infrastrutture delle acque interne: dalla Darsena ai Navicelli, alla navigabilità dell’Arno”, hanno detto i consiglieri Picchi e Basta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica