Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Politica martedì 04 settembre 2018 ore 11:17

Il sindaco ha scelto il suo comunicatore sul web

Michele Conti, non molto incline all'utilizzo dei social network, ha scelto Guido Bettini. Già perfezionata la sua assunzione in Comune



PISA — Sarà Guido Bettini, fotografo, già vicino alla Lega e all'amministrazione cascinese di Susanna Ceccardi, a curare la comunicazione web del sindaco Michele Conti, che dal momento della sua elezione ha utlizzato pochissimo i social network per comunicare direttamente con i cittadini. Nello specifico, Bettini avrà il compito di "supporto all’attività di comunicazione del Sindaco e monitoraggio degli strumenti comunicativi web e digitali", fino alla scadenza di mandato del primo cittadino.

Bettini è al lavoro in Comune da ieri, lunedì 3 settembre, e il suo contratto a tempo determinato è stato inquadrato nel capitolo del "personale a supporto degli organi politici". Si aggiunge al giornalista Luca Fracassi, nominato portavoce del sindaco, e a Patrizia Paoletti Tangheroni, ex deputata di Forza Italia, offertasi come consigliera personale a titolo gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità