Politica martedì 04 settembre 2018 ore 11:17
Il sindaco ha scelto il suo comunicatore sul web

Michele Conti, non molto incline all'utilizzo dei social network, ha scelto Guido Bettini. Già perfezionata la sua assunzione in Comune
PISA — Sarà Guido Bettini, fotografo, già vicino alla Lega e all'amministrazione cascinese di Susanna Ceccardi, a curare la comunicazione web del sindaco Michele Conti, che dal momento della sua elezione ha utlizzato pochissimo i social network per comunicare direttamente con i cittadini. Nello specifico, Bettini avrà il compito di "supporto all’attività di comunicazione del Sindaco e monitoraggio degli strumenti comunicativi web e digitali", fino alla scadenza di mandato del primo cittadino.
Bettini è al lavoro in Comune da ieri, lunedì 3 settembre, e il suo contratto a tempo determinato è stato inquadrato nel capitolo del "personale a supporto degli organi politici". Si aggiunge al giornalista Luca Fracassi, nominato portavoce del sindaco, e a Patrizia Paoletti Tangheroni, ex deputata di Forza Italia, offertasi come consigliera personale a titolo gratuito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI