
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Elezioni lunedì 08 maggio 2023 ore 18:30
Il sottosegretario Ferrante per Forza Italia

La lista parte della coalizione di centrodestra accoglie il sottosegretario forzista, che assicura il sostegno alla strategicità del "Galilei"
PISA — Nella settimana calda verso il voto del weekend, a sostegno della lista di Forza Italia-Udc-Pli, sostenuta anche dal Nuovo Partito Socialista, ha svolto una visita in città anche il sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti Tullio Ferrante.
Durante l'incontro, Ferrante ha annunciato come l'aeroporto "Galilei" rimarrà un hub aeroportuale strategico a livello nazionale, diversamente da quanto indicato dall'Enac nell'ambito della redazione della prima bozza del nuovo Piano nazionale aeroporti 2035.
"Il Governo ha preso le distanze dal potenziale declassamento - hanno fatto sapere da Forza Italia - l'aeroporto di Pisa manterrà infatti la sua importanza strategica a livello nazionale. Il progetto di riqualificazione ed ampliamento dell'aerostazione passeggeri, come contenuto nel recente piano di sviluppo aeroportuale, ne è la palese testimonianza".
All’iniziativa erano presenti anche le onorevoli Erika Mazzetti e Chiara Tenerini, oltre al consigliere e coordinatore regionale Marco Stella, e la vicesindaca Raffaella Bonsangue e il sindaco Michele Conti insieme agli altri candidati della lista.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI