Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:02 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il silenzio del quartiere di Ponticelli a Napoli dove è stata uccisa Jlenia Musella
Il silenzio del quartiere di Ponticelli a Napoli dove è stata uccisa Jlenia Musella

Attualità Martedì 03 Dicembre 2019 ore 14:46

Il team Usar è rientrato dall'Albania

Missione internazionale per il terremoto in Albania. Sono rientrati a Pisa i vigili del fuoco del team di ricerca persone in emergenza



PISA — Il Team USAR di Pisa è rientrato in Italia ieri sera, con l’impiego di due velivoli messi a disposizione dall’Aeronautica Militare e dopo aver operato nella città di Durazzo a seguito dell’evento sismico avvenuto il 26 novembre.

Nella giornata di sabato erano rientrate anche le tre unità della Comunicazione in Emergenza partite dalla Toscana che, insieme ad altri componenti giunte da altre regioni, hanno effettuato la documentazione video fotografica delle fasi di soccorso, trasmessa anche al Centro Operativo Nazionale presente nel palazzo del Viminale a Roma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex leggenda sul nuovo allenatore. "In Danimarca ha riportato l'Aalborg in Superligaen". Poi si rivolge a Lind, "Non avrei lasciato la piazza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità