Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 07 aprile 2017 ore 07:20

Rimossi i mezzi abbandonati al villaggio Aurora

La polizia municipale ha rimosso nove veicoli tra auto e moto. Lotta alla sosta selvaggia in zona ospedale e non solo: 214 multe



PISA — Un’ordinaria giornata della polizia municipale. 214 multe nella giornata di mercoledì 5 aprile. Ripulito il villaggio Aurora dalle auto e moto abbandonate. Multe in zona Pisa nord est, soprattutto in zona ospedale, per la sosta selvaggia. 7 rimozioni di auto lasciate in prossimità di incroci, davanti a passi carrabili o in area di mercato. Oltre a diversi interventi per segnalazioni di immondizia abbandonata sono stati rilevati tre sinistri stradali. Poi un sequestro di merce illegittima al mercato di Paparelli.

Un intervento per perdita di carico di un camion davanti a Camp Darby e un’ispezione al campo nomadi di via Maggiore. Un altro intervento per un giovane che dava in escandescenza in Corso Italia. E altri sequestri di merce illegittima nell’area monumentale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità