
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca venerdì 07 aprile 2017 ore 07:20
Rimossi i mezzi abbandonati al villaggio Aurora

La polizia municipale ha rimosso nove veicoli tra auto e moto. Lotta alla sosta selvaggia in zona ospedale e non solo: 214 multe
PISA — Un’ordinaria giornata della polizia municipale. 214 multe nella giornata di mercoledì 5 aprile. Ripulito il villaggio Aurora dalle auto e moto abbandonate. Multe in zona Pisa nord est, soprattutto in zona ospedale, per la sosta selvaggia. 7 rimozioni di auto lasciate in prossimità di incroci, davanti a passi carrabili o in area di mercato. Oltre a diversi interventi per segnalazioni di immondizia abbandonata sono stati rilevati tre sinistri stradali. Poi un sequestro di merce illegittima al mercato di Paparelli.
Un intervento per perdita di carico di un camion davanti a Camp Darby e un’ispezione al campo nomadi di via Maggiore. Un altro intervento per un giovane che dava in escandescenza in Corso Italia. E altri sequestri di merce illegittima nell’area monumentale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI