Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:20 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità giovedì 03 dicembre 2020 ore 18:50

In arrivo piogge intense e vento forte

Allerta meteo in codice giallo su tutta la Toscana. Piogge dal pomeriggio di domani, venerdì 4, con associate raffiche di vento da Sud



PISA — Nuovo peggioramento delle condizioni meteo per tutta la giornata di domani, venerdì 4 Dicembre, quando una intensa perturbazione porterà piogge abbondanti e a tratti persistenti su buona parte della Toscana, con associati forti venti e mareggiate lungo la costa.

Sulla base di queste previsioni la Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso una allerta meteo in codice giallo per l’intero territorio toscano.

Per quanto riguarda Pisa e la sua provincia, l'allerta meteo è per vento forte, dalle 8 alle 24 di venerdì 4 Dicembre, e per mareggiate, dalle 17 alle 24, sempre di domani. Allerta anche per possibili allagamenti, ancora dalle 14 alle 24 di domani, limitatamente ai Comuni di San Giuliano Terme e Vecchiano.

I venti soffieranno dai settori meridionali (Scirocco-Ostro) con raffiche fino a 60-80 km/h in pianura e in collina, 80-100 km/h sulla costa, in Arcipelago e sulle zone sottovento all'Appennino (raffiche localmente superiori) e 100-120 km/h sui crinali appenninici.

Di conseguenza si assisterà a un moto ondoso in rapido aumento fino a mare agitato, dal pomeriggio, al largo e lungo le coste esposte.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna, per impedire che la madre si vaccinasse, avrebbe minacciato una giovane dottoressa. Il suo racconto attraverso la Fimmg di Pisa
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità