Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità giovedì 30 maggio 2024 ore 18:30

In bus dalla Sesta Porta a San Rossore

La nuova linea 26 sarà attiva nei fine settimana e durante i festivi di tutto l'anno: ecco le fermate tra viaggio di andata e di ritorno



PISA — Il centro cittadino è adesso collegato al Parco di San Rossore anche attraverso i mezzi pubblici: sabato 1° Giugno sarà inaugurata la linea 26 degli autobus locali che percorrerà il tragitto tra Sesta Porta e Parco di San Rossore.

Il servizio sarà effettuato tutto l'anno nei giorni del sabato, domenica e festivi con le seguenti modalità: dal 1° Aprile al 31 Ottobre dalle 8,30 alle 19 con frequenza di servizio 60 minuti; dal 1° Novembre al 31 Marzo dalle 8,30 alle 17 con frequenza di servizio 60 minuti.

All'andata la linea fermerà a Terminal Sesta Porta, via Crispi, via Fermi, via Rustichello, via Bonanno Pisano, piazza Manin, via Cammeo, viale delle Cascine, Parco San Rossore. Per quanto riguarda il ritorno, invece, le fermate effettuate saranno le seguenti: Parco San Rossore, viale delle Cascine, via Cammeo, piazza Manin, via Rustichello, via Fermi, lung'Arno Pacinotti, lung'Arno Mediceo, lung'Arno Galilei, lung'Arno Gambacorti, via Mazzini, via Pellico, via Battisti.

Il collegamento precedente era fornito dalla linea 25 che, attiva fino al 31 Ottobre, prevede il collegamento del parcheggio scambiatore di via Pietrasantina e il circuito dei Lungarni ed è stata pensata appositamente per i turisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità