Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La presidente del consiglio comunale di Milano Buscemi cita la crisi umanitaria a Gaza e critica Netanyahu: contestata in Sinagoga
La presidente del consiglio comunale di Milano Buscemi cita la crisi umanitaria a Gaza e critica Netanyahu: contestata in Sinagoga

Cronaca giovedì 05 settembre 2019 ore 11:30

In casa c'è la droga, scatta l'espulsione

Blitz della polizia in un appartamento: trovato stuperfacente e materiale per il suo confezionamento. Tre persone denunciate



PISA — L'intervento è scattato la scorsa notte quando, alla vista della polizia, in prossimità dell'appartamento dove erano stati segnalati movimenti sospetti, un giovane ha tentato di far perdere le sue tracce, mentre una giovane donna è entrata precipitosamente nell'abitazione.

Nel corso della perquisizione la polizia ha rinvenuto sostanza stupefacente, materiale utilizzato per il confezionamento di dosi e tre bilancini di precisione.

Nell'abitazione c'era anche un altro uomo. I tre sono stati denunciati per reati in materia di stupefacenti e per i due uomini, cittadini tunisini irregolari sul territorio nazionale e gravati da precedenti in materia di stupefacenti, è scattata l'espulsione.

Nella serata di ieri sono stati effettuati ulteriori controlli del territorio con particolare attenzione alla zona stazione e zona Piazza Vettovaglie, unitamente al personale del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Caos nel reparto di Ostetricia e Ginecologia a causa di un familiare di una partoriente: "Atto inaccettabile che mina la serenità dei luoghi di cura"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità