QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 15° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 28 febbraio 2020

Cronaca giovedì 05 settembre 2019 ore 11:30

In casa c'è la droga, scatta l'espulsione

Blitz della polizia in un appartamento: trovato stuperfacente e materiale per il suo confezionamento. Tre persone denunciate



PISA — L'intervento è scattato la scorsa notte quando, alla vista della polizia, in prossimità dell'appartamento dove erano stati segnalati movimenti sospetti, un giovane ha tentato di far perdere le sue tracce, mentre una giovane donna è entrata precipitosamente nell'abitazione.

Nel corso della perquisizione la polizia ha rinvenuto sostanza stupefacente, materiale utilizzato per il confezionamento di dosi e tre bilancini di precisione.

Nell'abitazione c'era anche un altro uomo. I tre sono stati denunciati per reati in materia di stupefacenti e per i due uomini, cittadini tunisini irregolari sul territorio nazionale e gravati da precedenti in materia di stupefacenti, è scattata l'espulsione.

Nella serata di ieri sono stati effettuati ulteriori controlli del territorio con particolare attenzione alla zona stazione e zona Piazza Vettovaglie, unitamente al personale del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze.



Tag

Zaia: «Grazie all'igiene dei veneti solo 116 positivi, i cinesi? Li abbiamo visti tutti mangiare i topi vivi»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità