Attualità sabato 06 gennaio 2024 ore 13:27
In cento a Marina per il tuffo di Befana

Nonostante il maltempo l'iniziativa ha raccolto un'ampia adesione. Prima l'arrivo della Befana Avis poi tutti in mare per il primo bagno dell'anno
PISA — Si sono dati appuntamento a Marina di Pisa, pronti a tuffarsi in mare per il primo bagno dell'anno. Tanti, circa 110, gli intrepidi tuffatori che a mezzogiorno in punto, come ogni 6 Gennaio, hanno partecipato al tradizionale tuffo di Befana.
L'iniziativa è promossa da Avis Pisa e Amici del Mare di Livorno e patrocinata dal Comune di Pisa. Giunta alla 16esima edizione, è ormai una tradizione alla quale ogni anno partecipano centinaia di persone.
Immancabile anche l'arrivo della Befana Avis con i dolci per i bambini e le premiazioni per il gruppo più numeroso, per il tuffatore più giovane e quello più anziano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI