Cronaca lunedì 24 giugno 2024 ore 12:30
In città con forbici e un coltello a serramanico

I Carabinieri pisani hanno segnalato tre persone per possesso di oggetti atti a offendere e grimaldelli, oltre a un terzo con il divieto di ritorno
PISA — I controlli di routine in centro a Pisa da parte dei Carabinieri hanno portato alla denuncia di tre persone, rispettivamente per porto di oggetti atti a offendere, possesso di grimaldelli e per la inosservanza del divieto di ritorno nel comune.
I militari della Sezione Radiomobile, infatti, hanno fermato un uomo con un coltello a serramanico di 12 centimetri, mentre un secondo è stato trovato in possesso di un paio di forbici e una serie di grimaldelli, senza che fosse in grado di darne una giustificazione. Per entrambi è scattato il sequestro degli oggetti e la denuncia.
Infine, i Carabinieri hanno anche sorpreso un uomo in centro città, sul quale però gravava il divieto di ritorno nel territorio comunale pisano: per questo, è partita a segnalazione all'autorità giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI