Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Cronaca lunedì 24 giugno 2024 ore 12:30

In città con forbici e un coltello a serramanico

I Carabinieri pisani hanno segnalato tre persone per possesso di oggetti atti a offendere e grimaldelli, oltre a un terzo con il divieto di ritorno



PISA — I controlli di routine in centro a Pisa da parte dei Carabinieri hanno portato alla denuncia di tre persone, rispettivamente per porto di oggetti atti a offendere, possesso di grimaldelli e per la inosservanza del divieto di ritorno nel comune.

I militari della Sezione Radiomobile, infatti, hanno fermato un uomo con un coltello a serramanico di 12 centimetri, mentre un secondo è stato trovato in possesso di un paio di forbici e una serie di grimaldelli, senza che fosse in grado di darne una giustificazione. Per entrambi è scattato il sequestro degli oggetti e la denuncia.

Infine, i Carabinieri hanno anche sorpreso un uomo in centro città, sul quale però gravava il divieto di ritorno nel territorio comunale pisano: per questo, è partita a segnalazione all'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dell'edificio, risalente all'11esimo secolo, non si avevano più notizie dalla fine del '400. La scoperta degli archeologi dell'università di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Cultura