Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)

Cronaca Domenica 16 Giugno 2024 ore 19:00

In fuga per la città con l'auto rubata

A bordo viaggiavano 3 persone, bloccate dai carabinieri dopo un inseguimento. Denunciati per ricettazione, per due di loro è scattato anche l'arresto



PISA — In fuga per la città a bordo di un'auto rubata. E' accaduto a Pisa, dove dopo un inseguimento i carabinieri hanno arrestato due persone per resistenza a pubblico ufficiale, denunciandole, insieme ad un’altra, anche per ricettazione.

I carabinieri avevano notato l'auto compiere delle manovre pericolose in centro città. Per procedere all’identificazione delle persone a bordo, i carabinieri si sono messi all’inseguimento del veicolo che che nel frattempo era dato alla fuga. Dopo pochi chilometri di strada percorsa ed un successivo breve tentativo di fuga a piedi, i tre sono stati bloccati e portati in caserma per l’identificazione. 

Dagli ulteriori accertamenti, è poi emerso che il veicolo su cui viaggiavano risultava essere stato rubato il giorno precedente. Da qui anche la denuncia per ricettazione. Il conducente è stato anche segnalato per il rifiuto di sottoporsi agli accertamenti sull’uso di alcool e sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al cileno Loyola, i nerazzurri sono sugli attaccanti Joao Pedro dell'Atletico San Luis e su Stojilkovic del Cracovia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità