Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA21°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Metsola ricorda Sassoli e l'Aula applaude: «Ho promesso di rendere onore alla sua eredità»
Metsola ricorda Sassoli e l'Aula applaude: «Ho promesso di rendere onore alla sua eredità»

Cronaca domenica 16 giugno 2024 ore 19:00

In fuga per la città con l'auto rubata

A bordo viaggiavano 3 persone, bloccate dai carabinieri dopo un inseguimento. Denunciati per ricettazione, per due di loro è scattato anche l'arresto



PISA — In fuga per la città a bordo di un'auto rubata. E' accaduto a Pisa, dove dopo un inseguimento i carabinieri hanno arrestato due persone per resistenza a pubblico ufficiale, denunciandole, insieme ad un’altra, anche per ricettazione.

I carabinieri avevano notato l'auto compiere delle manovre pericolose in centro città. Per procedere all’identificazione delle persone a bordo, i carabinieri si sono messi all’inseguimento del veicolo che che nel frattempo era dato alla fuga. Dopo pochi chilometri di strada percorsa ed un successivo breve tentativo di fuga a piedi, i tre sono stati bloccati e portati in caserma per l’identificazione. 

Dagli ulteriori accertamenti, è poi emerso che il veicolo su cui viaggiavano risultava essere stato rubato il giorno precedente. Da qui anche la denuncia per ricettazione. Il conducente è stato anche segnalato per il rifiuto di sottoporsi agli accertamenti sull’uso di alcool e sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le musiche di Battiato, Battisti, Dalla e Carrà assieme a Sandy Marton e Tracy Spencer saranno i protagonisti di tre date del cartellone di Marenia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità