Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:01 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 25 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Keanu Reeves aiuta a caricare l'attrezzatura dopo una dura giornata di riprese di «John Wick 4»

Attualità venerdì 01 febbraio 2019 ore 16:30

In Comune un nuovo dirigente per l'urbanistica

Si chiama Daisy Ricci, è ingegnere e arriva da Barga. Per la Regione si è dedicata all'aggiornamento delle norme sul recupero del patrimonio edilizio



PISA — È stato conferito all’ingegnere Daisy Ricci l’incarico di responsabile della Direzione comunale “Pianificazione urbanistica - Mobilità - Programmazione monitoraggio e rendicontazione opere pubbliche - Coordinamento delle strutture”, attualemente assegnata ad interim.

L’ingegnere Ricci è dipendente del Comune di Barga (Lu), è laureata, con lode, in Ingegneria Civile Edile con orientamento urbanistico, ha l’abilitazione professionale. Presso la Facoltà di Architettura di Firenze ha ottenuto il Master in Recupero edilizio e urbanistico.

È stata “cultore della materia” per l’insegnamento di Disegno Edile presso l’Istituto di Architettura e Urbanistica della Facoltà di Ingegneria di Pisa. Ha lavorato per l’Università di Pisa, Comune di Lucca, Comune di Borgo a Mozzano, Comune di Bagni di Lucca. È stata componente del Gruppo di lavoro della Regione Toscana per l’aggiornamento e la revisione delle normative regionali in materia di recupero del patrimonio Edilizio. Ha svolto attività di docenza presso il corso di formazione "Recupero Città di Lucca", Scuola Edile Lucchese, Facoltà di Ingegneria Civile dell’Università degli studi d Pisa. Ha elaborato diversi strumenti urbanistici (Piano Strutturale e Regolamento Urbanistico Comune di Barga, Piano Strutturale Intercomunale Unione Comuni Media Valle del Serchio).

L’incarico è conferito dal 1 febbraio 2019 fino alla scadenza del mandato amministrativo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsto un momento pubblico di raccoglimento e ricordo, per salutare la dottoressa e assessora comunale scomparsa a 49 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità