Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca sabato 18 novembre 2023 ore 18:42

In giro per la stazione ma era ricercato

L'uomo è stato fermato dalla polizia ferroviaria. Condannato per furto in abitazione, era destinatario di un ordine di carcerazione



PISA — Fermato mentre si trovava alla stazione di Pisa centrale, un uomo di 35 anni è finito in manette perché ricercato

L'arresto è scattato dopo un controllo della polizia ferroviaria, che lo ha fermato nell'atrio della stazione. Dagli accertamenti in banca dati, è emerso che il 35enne era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Pisa a seguito di condanna per furto in abitazione.

Per l'uomo si sono quindi aperte le porte del carcere Don Bosco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità