Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’appello di Navalnaya: «Putin non è il nostro presidente legittimo. Non arrendetevi»

Cronaca sabato 17 settembre 2016 ore 17:42

In manette il rapinatore seriale delle prostitute

Prima chiedeva loro un rapporto sessuale, poi le aggrediva e derubava. 24enne di Fucecchio arrestato per rapina aggravata continuata e lesioni



PISA — Le aggressioni, almeno tre, sono avvenute a Pisa e in due casi il giovane è riuscito anche a derubare le meretrici.

Il primo episodio risale al 19 marzo quando, dopo aver consumato un rapporto con una prostituta straniera nella zona dell'Aurelia, l'ha presa a pugni e schiaffi e per poi impossessarsi di 220 euro che la donna teneva nascosti nel reggiseno.

Il secondo caso risale al 27 agosto, stessa zona. Stavolta il 24enne ha chiesto a una prostituta un rapporto non protetto. Lei si è rifiutata e lui l'ha aggredita rapinandola di 500 euro che la donna aveva nella borsa.

Il 3 settembre, sempre sull'Aurelia, ha tentato di investire un'altra prostituta che si era rifiutata di avere un rapporto non protetto con lui, procurandole delle ferite ad una gamba.

Grazie alle descrizioni fornite dalle tre donne l'uomo è stato identificato e questa mattina è stato arrestato dalla polizia nella sua abitazione a Fucecchio.

Nell'appartamento gli agenti hanno trovato e sequestrato 7 cartucce Winchester 338 magnum, 3 cartucce Winchester 338 super magnum e un petardo di grossa potenza non etichettato con all'estremità una miccia. Il 24enne è stato quindi anche denunciato per detenzione illegale di munizionamento e materie esplosive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità