Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Cronaca venerdì 10 luglio 2020 ore 12:51

In manette su mandato di arresto europeo

L'uomo, 44 anni, deve scontare un anno e 6 mesi di reclusione per reati contro il patrimonio commessi in Polonia nel 2011



PISA — Un uomo di 44 anni è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Tirrenia. L'uomo è finito in manette in esecuzione di un mandato di arresto europeo, emesso in ordine ad alcuni reati contro il patrimonio, commessi in Polonia nel 2011, per i quali è stato condannato a un anno e sei mesi di reclusione.

Arrestato, è stato accompagnato nel carcere di Pisa, a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità