Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elodie reagisce sul palco durante un concerto: «Te lo spacco quel cellulare!»
Elodie reagisce sul palco durante un concerto: «Te lo spacco quel cellulare!»

Cronaca venerdì 10 luglio 2020 ore 12:51

In manette su mandato di arresto europeo

L'uomo, 44 anni, deve scontare un anno e 6 mesi di reclusione per reati contro il patrimonio commessi in Polonia nel 2011



PISA — Un uomo di 44 anni è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Tirrenia. L'uomo è finito in manette in esecuzione di un mandato di arresto europeo, emesso in ordine ad alcuni reati contro il patrimonio, commessi in Polonia nel 2011, per i quali è stato condannato a un anno e sei mesi di reclusione.

Arrestato, è stato accompagnato nel carcere di Pisa, a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande tifoso del Pisa, da oltre 40 anni nella nostra città. Lavorò con Fragale, balestriere ed ex figurante del Gioco del Ponte. La città in lutto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità