Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 26 agosto 2016 ore 13:25

In marcia per combattere la Sla

Tutto pronto per la quinta edizione de La Galileiana, la marcia benefica che ogni anno si svolge a Marina di Pisa. Le modifiche al traffico



PISA — Giunge alla sua quinta edizione La Galileiana, la marcia organizzata dal Cims (Comitato Interprovinciale Marce Sportive) e dedicata alla raccolta di fondi per la ricerca medico scientifica, in favore della Sla. L'appuntamento è per sabato 27 agosto.

La marcia partirà dal Circolo Acli di via Ivizza alle  16,30. I partecipanti potranno scegliere di confrontarsi su 3 diversi percorsi da 2, 5 e 10 Km. L'itinerario si snoda attraverso la pineta litoranea, con percorsi nel bosco molto suggestivi, fino a raggiungere la Bigattiera a Tirrenia per poi svilupparsi al ritorno di nuovo sulla litoranea. La marcia è ludico-motoria e non competitiva, quindi aperta a tutti. Lungo il tragitto della sarà predisposto un ristoro finale ed è assicurata la presenza di un medico e di un'ambulanza.

Modifiche al traffico: sabato 27 agosto, dalle ore 16:30 alle ore 19:30 e comunque fino al termine della manifestazione sportiva, in via Ivizza, nel tratto da Via dell’Ordine di S. Stefano a Via Milazzo, sarà istituito il divieto di transito veicolare e il divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati. Lungo tutto il percorso della marcia sarà garantito l’attraversamento dei podisti, con l’ausilio di volontari.

Questo il percorso della marcia: concentramento e la partenza in Via Ivizza c/o circolo Acli Don Bosco - attraversamento di Via Milazzo verso la pineta - rientro sulla Via Bigattiera - attraversamento della Via Litoranea per raggiungere il marciapiede lato mare -Via Padre Agostino da Montefeltro - Via Repubblica Pisana- attraversamento verso Piazza Baleari - arrivo in Via Ivizza dopo aver attraversato la Via dell’Ordine di S. Stefano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità