Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 05 aprile 2019 ore 14:58

In partenza con documenti falsi

L’Ufficio di Polizia di Frontiera Aerea di Pisa ha già predisposto una attività di intensificazione dei controlli di frontiera



PISA — Con l’inizio dal 1 aprile 2019 della stagione estiva 2019, l’Ufficio di Polizia di Frontiera Aerea di Pisa ha già predisposto una attività di intensificazione dei controlli di frontiera sia sui voli in ambito Schengen che su quelli extra-Schengen, con mirati servizi predisposti per le tratte considerate più a “rischio” per il transito di persone potenzialmente pericolose per l’ordine e la sicurezza pubblica, anche in considerazione dei nuovi collegamenti con Casablanca ed il ripristino del collegamento con Istanbul.

Il controllo documentale effettuato con strumenti di ultimissima generazione, unito all’esperienza degli Agenti della Polizia di Stato hanno consentito di effettuare, nella sola giornata di ieri , ben quattro arresti di persone in possesso di documenti falsificati idonei per l’espatrio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità