Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità mercoledì 03 novembre 2021 ore 09:47

Pisa in piazza contro l'affossamento del Ddl Zan

Foto di: Ciccio Auletta (da Facebook)

Centinaia di manifestanti in piazza XX Settembre con striscioni e bandiere arcobaleno: "Avete fermato il Ddl Zan, non fermerete la lotta"



PISA — Centinaia di persone hanno partecipato a una manifestazione di protesta contro l'affossamento del Ddl Zan.

Il presidio, organizzato dal movimento studentesco Sinistra Per, ha preso vita nel tardo pomeriggio di ieri in piazza XX Settembre. "Avete fermato il Ddl Zan, non fermerete la lotta" si legge in uno degli striscioni portati in piazza dai manifestanti.

Il disegno di legge Zan contro l'omotransfobia e le discriminazioni di genere, bloccato in Senato dalla cosiddetta "tagliola", tornerà in Commissione non prima di sei mesi. Da qui le proteste che hanno mobilitato numerose piazze d'Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Leris, Touré e Akinsanmiro tra i migliori, male Meister e Moreo, mentre Tramoni dimostra di far meglio se svincolato dei compiti difesivi più gravosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità