Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Cronaca Sabato 02 Luglio 2022 ore 14:51

In piazza un borsello con 1600 euro

Trovato da un passante, è stato poi consegnato alla polizia che ha rintracciato la proprietaria, una turista belga in visita alla città della Torre



PISA — Un borsello con all'interno 1600 euro e gli effetti personali di una turista belga in vacanza nella città della Torre è tornato alla proprietaria grazie a un passante che l'ha trovato in piazza delle Gondole e lo ha consegnato a una degli addetti all’ingresso delle mura urbane.

Da lì, nel tardo pomeriggio di giovedì è scattata la segnalazione alla polizia.

Gli agenti hanno preso in custodia il borsello e, non senza difficoltà, sono riusciti a rintracciare la donna che si trovava ancora in città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prima bambina nata all'ospedale Santa Chiara nel 2026 è venuta al mondo 40 minuti dopo lo scoccare della mezzanotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca