Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:49 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 27 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La fuga in tandem di Colombre e Maria Antonietta a Sanremo: così lasciano l'Ariston dopo la terza serata
La fuga in tandem di Colombre e Maria Antonietta a Sanremo: così lasciano l'Ariston dopo la terza serata

Politica Venerdì 15 Marzo 2019 ore 16:57

In tanti per Enrico Letta - FOTO

Foto di Andrea Pieroni (da Facebook)

Grande folla alla Stazione Leopolda per l'ex presidente del Consiglio che ieri sera ha presentato a Pisa il suo ultimo libro, “Ho imparato”



PISA — Stazione Leopolda gremita per l'ex presidente del Consiglio Enrico Letta, che ieri sera ha presentato a Pisa il suo ultimo libro, “Ho imparato”, edito da Il Mulino. 

All'incontro, molto partecipato, erano presenti anche i consiglieri regionali Andrea Pieroni e Alessandra Nardini.

“La strada che ha preso l’Italia non mi piace – dice Enrico Letta -. Vorrei che si cambiasse direzione. In questo libro provo a elaborare idee e lanciare proposte concrete. Per interrompere una sequenza fatta di errori e illusioni, tra sovranismi e rottamazioni, che ha portato a un’Italia sempre più ripiegata su sé stessa.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sono disabile, mi sono sentita male e potevo morire schiacciata". La lettera di Casarosa, moglie di “Garibaldi”, racconta i fatti prima di Pisa-Milan
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità