Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca domenica 20 novembre 2022 ore 15:14

In tre si intrufolano nell'ex vetreria

Blitz in uno stabile in disuso a Porta a Mare. Denunciate tre persone. Trovata anche una bici elettrica del servizio di bike sharing



PISA — Blitz in uno stabile dismesso dell'ex vetreria Vitarelli di Porta a Mare dove nel corso di una ispezione la polizia ha identificato e denunciato tre persone per invasione di edifici.

Il controllo è avvenuto nelle prime ore di ieri mattina, con le pattuglie della squadra volanti e della squadra mobile che hanno circondato lo stabile, già in passato utilizzato come bivacco.

I tre sorpresi nell'edificio, con a carico già qualche denuncia per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, sono stati accompagnati in questura per il fotosegnalamento e la successiva denuncia. I tre, 2 cittadini algerini e un cittadino tunisino, sono stati messi a disposizione dell’ Ufficio Immigrazione per avviare le pratiche di espulsione.

In un’altra stanza i poliziotti hanno anche rinvenuto una bici elettrica del servizio di bike sharing cittadino, che è stata portata in ufficio e successivamente riconsegnata alla società di gestione del servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica