
L'incontro Trump-Zelensky ai funerali di Papa Francesco farà la storia? L'analisi del direttore Fontana

Cronaca mercoledì 09 marzo 2022 ore 14:00
Dai domiciliari al rimpatrio in un giorno

Scontata la pena, un uomo di 38 anni è stato scortato dalla polizia fino al Cpr di Torino, in attesa di un charter per Tunisi
PISA — Stava aspettando di uscire dagli arresti domiciliari, ma a pochi minuti dal termine della pena una pattuglia della polizia lo ha prelevato dalla sua abitazione e accompagnato in questura, dove gli è stato notificato il provvedimento di espulsione del prefetto.
Protagonista della vicenda un uomo di 38 anni di origini tunisine . La sua posizione, si legge in una nota della questura, era ben conosciuta perché irregolare sul territorio nazionale e con precedenti sia di polizia che penali a suo carico.
Per questo è stato scortato da una pattuglia della polizia al fino al centro di permanenza per il rimpatrio di Torino in attesa di un charter diretto a Tunisi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI