Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 14 febbraio 2022 ore 18:36

In fuga contromano travolgono uno scooter

All'alt della polizia 3 uomini a bordo di un'auto si sono dati alla fuga imboccando una strada contromano, poi lo schianto



PISA — All'alt della polizia, anziché fermarsi hanno tirato dritto iniziando una pericolosa fuga in auto terminata quando, dopo aver imboccato contromano via Cattaneo, hanno impattato contro uno scooter.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di oggi. A bordo dell'auto in fuga c'erano 3 uomini che dopo l'urto hanno tentato di fuggire a piedi. 2 sono stati bloccati dalla polizia, mentre dell'altro, riuscito a dileguarsi, sono in corso le ricerche. Nell'abitacolo gli agenti hanno scovato alcuni grammi di cocaina e 900 euro.

La donna alla guida dello scooter, finita a terra ma rimasta cosciente, è stata trasportata al pronto soccorso in codice giallo per le contusioni multiple riportate nella rovinosa caduta.

I due fermati, entrambi 20enni di origini tunisine, con precedenti di polizia specifici in materia di stupefacenti, sono stati portati in questura e denunciati  per i reati di detenzione ai fini di spaccio e per lesioni dolose. Nei loro confronti sono state avviate le procedure per l'espulsione dal territorio nazionale. Dopo i rilievi, l'auto utilizzata per la fuga è stata sottoposta a sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica