Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 02 dicembre 2015 ore 08:30

In vendita la Biblioteca della Camera di Commercio

Un’asta pubblica per l’acquisto degli oltre 4000 volumi, si parte da una base di asta di poco superiore a 21mila euro



PISA — Sono 4.051 i volumi conservati nella Biblioteca storica della Camera di Commercio di Pisa che verranno messi in vendita mediante un’asta pubblica al rialzo con prezzo minimo pari a € 21.420,00.

Sarà possibile presentare offerte anche per i singoli lotti individuati per argomento [Letterario-artistico-storico (486 volumi); Economico (2474 volumi); Giuridico (591 volumi); Scientifico-geografico (330 Volumi); Statistico (75 volumi); Enciclopedia Britannica (116 Volumi in lingua inglese)]. Queste, però, verranno valutate alla scadenza del bando solo in mancanza di offerte ammissibili per l’intera biblioteca.

In vendita anche la Raccolta statistica dell’ente, mediante asta pubblica al miglior offerente, con valore minimo di offerta di € 10,00.

Le offerte di acquisto dovranno essere inviate, secondo le indicazioni specificate nel bando, entro le 12 di mercoledì 9 dicembre 2015, all’ufficio Protocollo della Camera di Commercio di Pisa in P.zza Vittorio Emanuele II n. 5, 56125 Pisa.

Per maggiori informazioni consultare il sito camerale www.pi.camcom.it oppure contattare l’Ufficio Servizio Provveditorato al numero telefonico 050.512.240.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità