Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA18°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca sabato 07 aprile 2018 ore 13:27

Volo urgente per salvare una bambina - VIDEO

Ieri il Falcon 50 dell'Aeronautica Militare si è di nuovo levato in volo per trasportare una bambina sarda in pericolo di vita, ora ricoverata a Massa



PISA — Ieri mattina un Falcon 50 del 31esimo stormo dell’Aeronautica Militare ha eseguito un trasporto sanitario urgente dall’aeroporto di Alghero a quello di Pisa. Una bambina di appena 5 mesi, in imminente pericolo di vita, subito dopo l'atterraggio è stata trasferita all’ospedale del Cuore di Massa per ricevere le necessarie cure specialistiche. 

Il trasferimento da Pisa a Massa è avvenuto grazie a un'ambulanza della Pubblica assistenza "Croce azzurra" di Montignoso con medici a bordo. L'Aeronautica Militare ha pubblicato il video dei momenti dell'atterraggio all'aeroporto di Pisa e del trasbordo della piccola paziente sull'ambulanza.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fratelli d’Italia presenta un esposto, “Uso improprio di Alert System”. Il sindaco Betti replica, “Solo informazioni, polemica fuori luogo”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Politica

Attualità