Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, ecco il drive-in dove voteranno i contagiati Covid

Attualità sabato 24 marzo 2018 ore 14:28

Sciopero voli, scolaresca torna in bus da Londra

Il volo che avrebbe dovuto riportare a casa tre classi del Pesenti dopo una vacanza studio è stato cancellato per uno sciopero all'aeroporto Galilei



PISA — Lo sciopero indetto per oggi dalla Filt-Cgil, dalle 13 alle 17 di oggi, ha provocato la cancellazione di alcuni voli in arrivo e in partenza dall'aeroporto pisano "Galileo Galilei". Fra questi anche il volo EasyJet previsto in arrivo alle 14,55 dall'aeroporto londinese di Luton. Su quel volo contavano di imbarcarsi tre classi dell'istituto "Pesenti" di Cascina, al termine di una vacanza studio.

Piuttosto che attendere la ricollocazione degli studenti su un altro volo, gli organizzatori del viaggio hanno deciso di affrontare il ritorno in autobus. La scuola, attraverso il proprio sito internet, sta fornendo ai genitori informazioni in tempo reale sul traggito compiuto dall'autobus, partito da Bournemouth alle 6,30 di mattina e atteso a Pisa in serata.

Al momento i voli cancellati al "Galilei" di Pisa, causa sciopero, risultano essere cinque, dei queli tre in arrivo e due in partenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità