
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Lavoro lunedì 19 marzo 2018 ore 16:35
Sciopero al Galilei, giornata di disagi

E' stato proclamato dalla Filt Cgil uno sciopero che interesserà l'aeroporto pisano. L'agitazione è prevista per sabato prossimo
PISA — Quattro ore di sciopero sabato 24 marzo dalle 13 alle 17. L'agitazione è stata proclamata dalla Cgil con possibili ripercussioni sul traffico aereo.
Toscana Aeroporti, la società di gestione dello scalo, ha invitato i passeggeri a consultare il sito internet del Galilei o a contattare la propria compagnia per avere informazioni e aggiornamenti.
Garantiti comunque voli di Stato, di emergenza, umanitari, il trasporto di medicinali e di merci deperibili.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI