
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 26 aprile 2018 ore 08:45
Incendio tribunale, nessuna utenza al buio

Enel ha chiarito che le fiamme hanno interessato solo la cabina elettrica privata dell'edificio. In corso le riparazioni del personale del tribunale
PISA — In riferimento al principio di incendio avvenuto il 25 aprile all'impianto elettrico che alimenta il Tribunale di Pisa, E-Distribuzione - la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione - ha chiarito in una nota stampa che le fiamme hanno interessato solo la cabina elettrica privata del tribunale.
I vigili del fuoco di Pisa sono intervenuti e hanno domato sul nascere le fiamme. Sul posto anche i tecnici E-Distribuzione per le verifiche e la messa in sicurezza della parte di competenza Enel che non ha subito danni.
Non ci sono clienti disalimentati, perché la cabina privata alimenta soltanto il tribunale che con il proprio personale tecnico effettuerà la riparazione della componentistica danneggiata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI