Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Attualità giovedì 26 aprile 2018 ore 08:45

Incendio tribunale, nessuna utenza al buio

Enel ha chiarito che le fiamme hanno interessato solo la cabina elettrica privata dell'edificio. In corso le riparazioni del personale del tribunale



PISA — In riferimento al principio di incendio avvenuto il 25 aprile all'impianto elettrico che alimenta il Tribunale di Pisa, E-Distribuzione - la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione - ha chiarito in una nota stampa che le fiamme hanno interessato solo la cabina elettrica privata del tribunale.

I vigili del fuoco di Pisa sono intervenuti e hanno domato sul nascere le fiamme. Sul posto anche i tecnici E-Distribuzione per le verifiche e la messa in sicurezza della parte di competenza Enel che non ha subito danni.

Non ci sono clienti disalimentati, perché la cabina privata alimenta soltanto il tribunale che con il proprio personale tecnico effettuerà la riparazione della componentistica danneggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica