
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 06 aprile 2018 ore 11:20
Non paga il biglietto e scoprono che è ricercato

L'episodio è avvenuto su un bus di linea. L'intervento della Polizia ha consentito di trarre in arresto un ricercato per lesioni e maltrattamenti
PISA — Una pattuglia della Polizia è intervenuta in centro città per una persona che a bordo di un autobus non voleva pagare il biglietto.
Gli agenti, nell'identificazione di un giovane di 25 anni, tramite le banche dati a disposizione delle Forze di Polizia, sono risaliti a un provvedimento di carcerazione a suo carico emesso dall’Ufficio Esecuzioni del Tribunale di Pavia per reati di lesioni aggravate, maltrattamenti in famiglia e danneggiamento.
L’uomo, di fatto un senza fissa dimora, è stato dichiarato in arresto ed accompagnato dagli agenti in carcere in regime di detenzione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI