Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Salvini: «Se ho incontrato Cassese? Non so neppure dove abiti»

Cronaca martedì 09 febbraio 2016 ore 08:59

Lavori a Ospedaletto, code in FiPiLi

A causa dei lavori di adeguamento di una rotatoria lunghi incolonnamenti di auto questa mattina dopo le otto, proteste dei pendolari



PISA — Sono arrivate fino a Navacchio le code che da stamani stanno interessando tutto il traffico in uscita allo svincolo di Pisa nord est della superstrada Firenze Pisa Livorno.

Il tappo è creato dai lavori alla rotonda Tienanmen, su Via Gronchi, al termine del Ponte delle Bocchette, col conseguente restringimento della carreggiata e le macchine dirette verso la zona industriale e artigianale di Ospedaletto o verso la strada 206 costrette a lunghissime file. Stessa sorte per chi, bloccato in superstrada, è diretto verso Pisa.

I lavori sono comunque necessari e attesi: la rotatoria è stata soprannominata killer perché teatro di gravi incidenti ( due ragazzi vi hanno perso la vita con la moto ) e gli interventi consistono nell'eliminazione del cordolo e in una serie di misure per ridurre la velocità dei veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è scattato quando nel complesso militare di San Piero a Grado si è udito uno sparo. L'ipotesi più accreditata è il suicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità