Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA18°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
California, buca di sabbia si riempie d’acqua: bambini intrappolati salvati per miracolo
California, buca di sabbia si riempie d’acqua: bambini intrappolati salvati per miracolo

Cronaca lunedì 27 gennaio 2025 ore 21:00

Incidente mortale sul Brennero, ciclista travolto

Il fatto è avvenuto intorno alle 7 del mattino, lungo la strada dell’Abetone e del Brennero. I traumi riportati si sono rivelati troppo gravi



PISA — Un tragico incidente si è consumato questa mattina sulla strada statale 12 "Dell’Abetone e del Brennero", nel tratto pisano. Poco dopo le 7, un ciclista è stato investito da un veicolo in via del Brennero e l'impatto è risultato fatale

Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi per la vittima non c’è stato nulla da fare. I traumi riportati si sono rivelati troppo gravi. Al momento, l’identità del ciclista non è stata resa nota.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le forze dell’ordine per avviare i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. Istituito un senso unico alternato temporaneo per garantire la viabilità. "Sulla SS12 “Dell’Abetone e del Brennero” è istituito un senso unico alternato al km 4,080, a Pisa, a causa dell’investimento di un ciclista, deceduto, in direzione nord. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, sono intervenute le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile", lo riporta l'Anas in una nota.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità