
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca domenica 31 maggio 2020 ore 13:34
L'auto esce di strada e si incendia

Un'auto è uscita di strada e ha preso fuoco. Il conducente fortunatamente è riuscito a mettersi in salvo. Sul posto i vigili del fuoco
PISA — I vigili del fuoco sono intervenuti alle 6 di stamani alla rotatoria in via di Cisanello che conduce al Cnr al confine tra il Comune di San Giuliano Terme e Pisa, per un incidente stradale.
Per cause in corso di accertamento, il conducente di un autovettura ha perso il controllo della macchina ed è uscito fuori strada: nell’impatto l’auto si è incendiata. Fortunatamente il conducente è riuscito ad uscire prima che l’incendio coinvolgessi tutta l’autovettura.
I vigili del fuoco hanno provveduto allo spegnimento immediato del mezzo mentre il personale del 118 ha trasportato il ragazzo al pronto soccorso. Sul posto anche i Carabinieri di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI