Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA11°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Beverly Hills 90210, quando i giovani guardavano la tv
Beverly Hills 90210, quando i giovani guardavano la tv

Cronaca Mercoledì 21 Agosto 2019 ore 09:46

Ingerisce 88 ovuli di cocaina e prende l'aereo

Scoperta all'aeroporto di Pisa in arrivo da Parigi. La ragazza, di appena venti anni, nascondeva più di un chilo di cocaina



PISA — Un malore all'arrivo in aeroporto. I finanzieri, già insospettiti, hanno proceduto ad accompagnare una giovane, originaria del Venezuela,  in arrivo dalla Guyana francese, dopo avere fatto scalo a Parigi con un viaggio complessivo di 35 ore, in ospedale a Cisanello.

Qui è arrivata la conferma con un semplice esame radiografico: la ragazza nascondeva 88 ovuli di cocaina, per un peso complessivo di oltre un chilo, all'interno del suo corpo.

E' stata ricoverata e, successivamente, arrestata. Sul mercato lo stupefacente avrebbe fruttato oltre 400mila euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiedevano offerte per una falsa associazione durante la fiera di Pontasserchio: decisiva la segnalazione di un cittadino e l’intervento rapido
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Politica

Pisa Sporting Club