Cronaca martedì 17 gennaio 2023 ore 18:30
Insulta i poliziotti e si becca il foglio di via

Un cittadino residente a Calci, durante un controllo, offende gli agenti e si prende una denuncia, oltre al divieto di tornare in città per 3 anni
PISA — Da Calci non potrà più recarsi a Pisa. Lo ha deciso il questore, che ha adottato la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio per 3 anni per un cittadino calcesano di 37 anni.
L'uomo, infatti, nei giorni scorsi, era stato controllato dagli agenti di Polizia insieme ad alcuni cittadini extracomunitari sotto i portici di piazza Vittorio Emanuele II.
Durante i controlli, l'uomo si era dimostrato insofferente nei confronti dei poliziotti e, alla richiesta dei documenti, aveva iniziato a inveire contro questi ultimi.
Per questo, gli agenti hanno provveduto a denunciare l'uomo, che è risultato avere già alcuni precedenti a suo carico. Quindi, è scattato il foglio di via.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI