Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca sabato 14 settembre 2019 ore 10:07

Interruzione idrica, Acque a lavoro

E' in corso un'interruzione idrica nella zona industriale di Monatcchiello ed in parte della zona industriale di Ospedaletto



PISA — Acque SpA comunica che, a causa di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel Comune di Pisa, avvenuto questa notte a Ospedaletto, in via Fagiana, oggi, sabato 14 settembre, è in corso un'interruzione idrica nella zona industriale di Montacchiello ed in parte della zona industriale di Ospedaletto a est della tangenziale di via Gronchi.

I tecnici sono già al lavoro da ore ed hanno posizionato due autobotti per il rifornimento idrico sostitutivo: una nel parcheggio di via Meucci di fronte alla concessionaria BMW di Ospedaletto, ed una a Montacchiello nel parcheggio di via Umberto Forti dietro il grattacielo Le Vele.

Il ripristino del servizio, previsto per le ore 16, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica