Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA12°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca martedì 27 agosto 2019 ore 08:52

Senza acqua Ospedaletto e Montacchiello

Disagi fino a sera. Verranno attivati due punti di approvvigionamento idrico in via Cocchi a Ospedaletto e in via Giannessi a Montacchiello



PISA — Acque SpA comunica che a causa di un guasto imprevisto sulla rete acquedottistica nel Comune di Pisa, oggi martedì 27 agosto è in corso un’interruzione dell’erogazione idrica nella zona industriale di Ospedaletto e a Montacchiello.

Al momento è in corso l’intervento di riparazione.

A breve, verranno attivati due punti di approvvigionamento idrico alternativo mediante autobotte in via Cocchi a Ospedaletto e in via Giannessi a Montacchiello.

Il ripristino del servizio, previsto per le ore 18, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni aggiornamenti e informazioni è a disposizione il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità