Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa umiliata, perché?
Europa umiliata, perché?

Pisa Sporting Club martedì 10 giugno 2025 ore 12:59

Inzaghi ai saluti, Gilardino in pole

L’intesa tra Pisa e Palermo è chiusa, l’ufficialità attesa domani. Per la panchina nerazzurra è Gilardino il nome su cui punta la società



PISA — Filippo Inzaghi è pronto a lasciare ufficialmente il Pisa. Dopo giorni di trattative, nella serata di ieri è arrivato l’accordo tra le due società. Oggi sono stati sistemati gli ultimi dettagli, e già entro domani dovrebbe arrivare l’annuncio definitivo. Alla società toscana andrà un indennizzo economico, mentre per l’allenatore della promozione è pronto un contratto triennale con il Palermo.

Intanto, in casa nerazzurra si lavora per chiudere il cerchio sul nuovo allenatore. Alberto Gilardino è il nome più forte: i contatti con l’ex tecnico del Genoa proseguono da giorni. L’alternativa è rappresentata da Mario Frick, attuale allenatore del Lucerna ed ex attaccante del Liechtenstein. Due profili diversi, ma entrambi stimati dalla dirigenza. La scelta è attesa a breve.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità