Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:35 METEO:PISA12°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Cronaca domenica 07 agosto 2022 ore 20:00

Omicidio in via Corridoni, fermato un uomo

Un uomo di origini nordafricane è stato ucciso per strada. Le forze dell'ordine avrebbero già individuato l'aggressore della vittima



PISA — In via Corridoni, nei pressi della stazione ferroviaria di Pisa Centrale, un uomo di origini nordafricane sarebbe stato accoltellato ed è morto in prossimità di un negozio.

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima sarebbe stata aggredita da un altro uomo, che sarebbe già stati individuato dalle forze dell'ordine, essendosi costituito egli stesso.

L'intervento dei soccorsi sul posto, con due ambulanze della Pubblica assistenza, non avrebbe potuto fare altro che constatare il decesso dopo i tentativi di rianimazione.

La zona interessata dove è stato rinvenuto anche il cadavere è stata delimitata ed è inaccessibile.

"Un ragazzo è stato accoltellato in via Corridoni e purtroppo ha perso la vita. Le condoglianze mie e della comunità pisana giungano sentite alle famiglia - ha scritto il sindaco Michele Conti - l’omicida si sarebbe già costituito alle forze dell’ordine. L’episodio che ci lascia costernati è, mi spiace ripeterlo con rammarico, la dimostrazione di quello che dico in tutte le sedi e a tutti i prefetti e i questori che si sono succeduti a Pisa negli ultimi quattro anni: nella zona della stazione serve un presidio fisso interforze che faccia controlli mirati ogni giorno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ispezione dei carabinieri in una struttura ricettiva della provincia di Pisa ha portato al sequestro preventivo dei prodotti senza tracciabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità