Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:PISA15°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 01 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La drammatica battaglia per l'acciaieria Azovstal di Mariupol vista con gli occhi del soldato-cameraman: le immagini

Cronaca martedì 31 maggio 2022 ore 11:26

Paura al bar, ruba i soldi e accoltella un cliente

Beccato a rubare dalla cassa, l'uomo è tornato armato e se l'è presa con chi ha "fatto la spia". E' accusato di tentato omicidio



PISA — Beccato da un cliente a frugare nella cassa del bar, un uomo di 37 anni avrebbe reagito aggredendo l'avventore con un coltello da cucina.

Il fatto è accaduto ieri mattina, in una bar in via Cammeo. Secondo quanto ricostruito dalla polizia intervenuta sul posto, l'uomo avrebbe aggredito il 26enne cliente del bar reo, a dire dell'aggressore, di aver "fatto la spia", prima a mani nude. Poi sarebbe tornato poco dopo armato di un grosso coltello per sferrargli pericolosi fendenti all'altezza del viso, riuscendo a ferirlo alla mano e alla scapola.

Dopo l'aggressione l'uomo, un 37enne residente a Cascina, si è dato alla fuga ma la polizia nel frattempo allertata dal locale gli ha bloccato la strada ai Bagni di Nerone, dove è stato fermato e arrestato con l'accusa di tentato omicidio, furto aggravato e violazione della legge sulle armi. Il coltello, rinvenuto nell'auto dell'aggressore, è stato sequestrato.

Il 26enne cliente del bar è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Cisanello, dove il medico ha rilasciato un referto con alcuni giorni di prognosi.

Solo la prontezza di riflessi del malcapitato e l’intervento di altri clienti avrebbero evitato conseguenze peggiori inducendo l’aggressore a darsi alla fuga. Il 37enne si trova ora nel carcere Don Bosco in attesa dell'interrogatorio di garanzia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel concorso dedicato alle mamme over 56 sono state premiate anche Morena e Raffaella, rispettivamente di San Giuliano Terme e Fornacette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità