Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 31 maggio 2022 ore 11:26

Paura al bar, ruba i soldi e accoltella un cliente

Beccato a rubare dalla cassa, l'uomo è tornato armato e se l'è presa con chi ha "fatto la spia". E' accusato di tentato omicidio



PISA — Beccato da un cliente a frugare nella cassa del bar, un uomo di 37 anni avrebbe reagito aggredendo l'avventore con un coltello da cucina.

Il fatto è accaduto ieri mattina, in una bar in via Cammeo. Secondo quanto ricostruito dalla polizia intervenuta sul posto, l'uomo avrebbe aggredito il 26enne cliente del bar reo, a dire dell'aggressore, di aver "fatto la spia", prima a mani nude. Poi sarebbe tornato poco dopo armato di un grosso coltello per sferrargli pericolosi fendenti all'altezza del viso, riuscendo a ferirlo alla mano e alla scapola.

Dopo l'aggressione l'uomo, un 37enne residente a Cascina, si è dato alla fuga ma la polizia nel frattempo allertata dal locale gli ha bloccato la strada ai Bagni di Nerone, dove è stato fermato e arrestato con l'accusa di tentato omicidio, furto aggravato e violazione della legge sulle armi. Il coltello, rinvenuto nell'auto dell'aggressore, è stato sequestrato.

Il 26enne cliente del bar è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Cisanello, dove il medico ha rilasciato un referto con alcuni giorni di prognosi.

Solo la prontezza di riflessi del malcapitato e l’intervento di altri clienti avrebbero evitato conseguenze peggiori inducendo l’aggressore a darsi alla fuga. Il 37enne si trova ora nel carcere Don Bosco in attesa dell'interrogatorio di garanzia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica