Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, retromarcia di Melandri: «La mia solo una battuta»

Attualità sabato 17 aprile 2021 ore 08:00

"Giordano è stato aiutato con donazioni private"

L'asilo notturno del Progetto Homeless

Lo sottolineano le ragazze del Kinizica Group, che si sono spese per aiutare il signor Piovesan, in replica al comunicato della Sds



PISA — "Il signor Giordano dal 29 Marzo non avrebbe avuto alcun posto dove stare - sottolineano dal Kinzica Group in replica a quando comunicato dalla Società della Salute zona pisana ("Giordano Piovesan accolto all'asilo notturno") -, sarebbe dovuto tornare a vivere per strada perché la Sds non lo avrebbe più aiutato". 

"Il Kinzika Group saputo questo ha cercato un alloggio consono per lui e c'è riuscito - sottolineano - grazie a donazioni private, che ci hanno permesso di farlo vivere decorosamente fino a ieri. Una precisazione da parte del gruppo: la Polisportiva La Cella in merito a questo caso non c'entra assolutamente perché lo aveva preso in carico il Kinzika Group. La Polisportiva La Cella ha fornito al gruppo pacchi alimentari per Giordano e basta il resto eravamo solo e solamente noi". 

"Il Kinzika Group non vuole meriti - concludono -, ma sottolineare che solo al buon cuore di privati cittadini il signor Giordano ha vissuto al caldo per più di due settimane. Lo scopo del gruppo è unicamente dare una mano a chi soffre e si trova in difficoltà, ed una volta raggiunto questo scopo, il sorriso delle persone aiutate ci ripaga di tutti gli sforzi e sacrifici fatti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati contenuti nel report regionale portano ad oltre 66mila le positività accertate in provincia da inizio epidemia. Altre 4 vittime
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca