Pisa Sporting Club venerdì 22 novembre 2024 ore 09:46
La Curva non parteciperà alla trasferta di Carrara

In una nota, i gruppi organizzati della "Curva Nord Maurizio Alberti" comunicano che non saranno presenti sugli spalti del Dei Marmi
PISA — No alla 'corsa al biglietto'. E' il messaggio che emerge dai gruppi organizzati della Curva Nord in un comunicato diffuso in queste ore.
"I gruppi organizzati della “Curva Nord Maurizio Alberti”, in occasione della partita Carrarese-Pisa di sabato 23 novembre, comunicano che non saranno presenti sugli spalti dello stadio di Carrara - scrivono -. La decisione di non acquistare i tagliandi del settore ospiti è stata presa prima ancora che uscissero, ed è figlia della volontà di non partecipare, per questa trasferta che reputiamo anche “tranquilla”, alla prevedibile e sfrenata corsa al biglietto. Come immaginavamo, i 600 biglietti messi a disposizione sono andati esauriti in una manciata di minuti, e i gruppi non si sarebbero neppure potuti assicurare tutti i biglietti necessari. Al di là di questo, non faremo di certo mancare la nostra vicinanza alla squadra in questo momento della stagione. Si invita tutta la tifoseria neroazzurra a presentarsi sabato, alle 12, di fronte all’hotel “Principe di Piemonte”, a Viareggio, sede del ritiro pre-gara, per incitare e sostenere la squadra alla vigilia della partenza per Carrara"
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI