Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre delle sorelle Meloni: «Orgogliosa di mie figlie? Eh beh... me ne aspettavo una Papa»
La madre delle sorelle Meloni: «Orgogliosa di mie figlie? Eh beh... me ne aspettavo una Papa»

Cronaca lunedì 27 settembre 2021 ore 10:02

La droga nel cestino della bici

Sequestrate cocaina, marijuana e hashish. Dopo l'arresto l'uomo ha danneggiato la cella di sicurezza ed è stato trasferito in carcere



PISA — Nel cestino della bici, trasportava un sacchetto con 22 involucri contenenti Cocaina, hashish e marijuana.

Fermato dalla polizia in via Gioberti, l'uomo, un 40enne, già sottoposto all'obbligo di firma per spaccio di stupefacenti, è stato arrestato e, come disposto dal pm di turno, trattenuto in cella di sicurezza in attesa del rito per direttissima fissato per oggi. 

Durante la permanenza però l'uomo avrebbe dato in escandescenza danneggiando il vetro blindato. Per questo è stato trasferito in carcere e accusato e dovrà rispondere anche di danneggiamento aggravato di un bene dello Stato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Colpo di scena da Roma: con un nuovo decreto firmato oggi il ministro Piantedosi ha sospeso il provvedimento. In vendita i biglietti per Lecce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità