Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:PISA18°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana

Attualità giovedì 11 gennaio 2024 ore 10:00

La Fiab porta i ciclisti alla mostra Scart

La Fiab Pisa

Prima gita del 2024 per la sezione pisana dell'organizzazione: biciclettata fino a Pontedera per visitare la mostra di Palazzo pretorio



PISA — La stagione della Fiab Pisa, l'organizzazione ambientalista dedita alla promozione della tutela ambientale e della mobilità dolce, comincia domenica 14 Gennaio con una gita in bici sulla Ciclovia dell'Arno.

Il punto di partenza è in piazza XX Settembre alle 9,15, di fronte a Palazzo Gambacorti. Quindi, partenza alle 9,30 e arrivo a Pontedera, dove sarà svolta una visita alla mostra "Ritratti" di Scartil progetto di comunicazione del Gruppo Hera.

L’esposizione, a ingresso gratuito, accoglie una rassegna di ritratti in grande formato di personaggi del cinema, della musica e dello sport, interamente realizzati con scarti industriali in collaborazione con alcune tra le più importanti Accademie di belle arti italiane. 

"Il percorso in bici è di circa 60 chilometri tra andata e ritorno - hanno spiegato gli organizzatori - il fondo è per lo più asfaltato, tranne alcuni tratti di sterrato. La gita è riservata ai soci Fiab: sarà possibile tesserarsi prima della partenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un riconoscimento economico alle associazioni sportive che parteciperanno al progetto di inclusione per i bambini e le bambine dei nuclei più fragili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità