Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Cronaca venerdì 17 giugno 2016 ore 12:31

La Luminara e i dj abusivi

Fatti smontare tre palchi in piazza Garibaldi, Largo Ciro Menotti e piazza della Berlina e due postazioni disk jockey in Borgo Stretto



PISA — Tre palchi in p iazza Garibaldi, Largo Ciro Menotti e piazza della Berlina e due postazioni disk jockey in Borgo Stretto. E' quanto le forze dell'odine hanno fatto smontare ieri pomeriggio, prima dell'inizio della Luminara. Le persone che li stavano montando non erano infatti in possesso di alcuna autorizzazione da parte del Comune.

Sempre nel pomeriggio, tra Corso Italia e Borgo Stretto, sono stati allontanati 10 venditori ambulanti e sequestrati 7 borsoni per commercio abusivo.

Due extracomunitari sono stati sanzionati lcon multe da 5mila euro per aver venduto merce contraffatta. Un venditore ambulante di birre che era in piazza Garibaldi è stato controllato e allontanato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tracciamento dei contagi aggiornato alle ultime ventiquattro ore e il punto sui ricoveri nelle aree Covid degli ospedali pisani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica