Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 03 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nubifragio nel Messinese, strade allagate e persone intrappolate nelle auto

Cronaca lunedì 09 luglio 2018 ore 18:00

La merce contraffatta nascosta in pineta

L'hanno scoperta a Tirrenia i carabinieri, durante i controlli del weekend sul litorale. Denunciato un senegalese di 41 anni



PISA — I carabinieri della Compagnia provinciale, nell’ambito dei numerosi servizi straordinari disposti in occasione del weekend appena trascorso, hanno organizzato un articolato dispositivo di controllo del territorio che ha visto impegnate tutte le stazioni dipendenti e gli equipaggi del Nucleo radiomobile, oltre alle aliquote di pronto intervento. 

Durante i controlli un senegalese di 41enne è stato denunciato per introduzione e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione. I militari hanno scoperto che l'uomo, all'interno della pineta di Tirrenia, stava utilizzando una botola per nascondervi prodotti contraffatti, che prelevava di volta in volta per tentarne la vendita. Sono stati recuperati 65 capi di abbigliamento e 12 paia di scarpe griffate, presumibilmente false.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La società prima classificata all'avviso del Comune ha ricevuto l'assegnazione dalla commissione. Bonsangue: "Riqualifichiamo un'area storica"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità