
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Spettacoli venerdì 16 dicembre 2016 ore 09:25
Tango solidale al Centro Paracadutismo Folgore

Il ricavato della manifestazione, in programma sabato sera, sarà devoluto per una campagna di prevenzione del tumore al colon
PISA — Sabato 17 dicembre alle ore 22 il Centro Addestramento Paracadutismo di Pisa apre il suo Circolo Ufficiali al Tango e ospiterà la Milonga Solidale "Un Abrazo de Amor".
Una serata di tango argentino, alla sua seconda edizione, promossa dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori per finanziare le campagne di prevenzione per queste patologie, che da sempre svolge a Pisa e provincia. Il ricavato sarà impiegato principalmente per effettuare una campagna per la prevenzione e diagnosi precoce del tumore al colon retto attraverso visite gratuite.
La LILT farà ballare i tanghéri toscani dalle 22 fino alle 03 di mattina con una selezione di tanghi argentini curata da tre diversi Dj: Massimo Castro, Jorge Ramirez Civadda e Barbara Taccini.
Aderiscono all'iniziativa Faitango e le Associazioni Alma, Bohemienne Tangobar, Bolivar, Ditangointango, Ixnous, la Maquina Tanghera, Libertango Club, Nagual, TangoX2, Tangomiamor, Tangueando, Urma.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI