Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Cronaca martedì 09 gennaio 2018 ore 11:47

La moto rubata era nascosta in un canneto

In meno di 24 ore la polizia è riuscita a rintracciare una Suzuki 750 trafugata nella notte da un garage di via Galluzzi a Cisanello



PISA — L'hanno ritrovata in golena d'Arno, nascosta tra il fogliame di un canneto, dove gli agenti avevano concentrato le ricerce subito dopo la denuncia fatta al 113 da proprietario.

La moto, una Suzuki 750, era stata rubata nella notte da un garage di via Galluzzi a Cisanello ed è stata subito restituita al legittimo proprietario.

I controlli in golena hanno poi portato gli agenti al rinvenimento di alcune baracche abusive e all'identificazione di un cittadino rumeno, risultato non in regola con le norme del soggiorno in Italia e destinatario di un provvedimento di divieto di dimora nel comune di Pisa, per questo segnalato all'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità