Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PISA15°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Raisi, le immagini del presidente iraniano sull'elicottero prima dello schianto

Cronaca martedì 28 novembre 2017 ore 12:24

Gli spacciatori nella roulotte

Quattro arresti a Putignano effettuati dai Carabinieri. Gli spacciatori sono stati sorpresi in una roulotte sull'argine dell'Arno



PISA — Durante la notte appena trascorsa, un blitz dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pisa ha permesso di trarre in arresto quattro persone a Putignano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

I quattro sono stati sorpresi all’interno di una roulotte, in golena d’Arno, che usavano come domicilio di fortuna: si tratta di un tunisino di 38 anni, gravato di numerosi precedenti specifici, della sua compagna italiana e coetanea, di una donna albanese di 48 anni e di una rumena 36enne.

All’interno della roulotte sono stati rinvenuti oltre 70 grammi di eroina, alcune dosi di marijuana e diverso materiale per il confezionamento.

Un luogo, quello scelto come dimora, lontano da occhi indiscreti, già teatro,in passato, di vari sgomberi coatti di insediamenti abusivi. Tuttavia, l’attività di spaccio non è sfuggita agli occhi dei Carabinieri, che hanno notato il viavai di clienti.

L’attività rientra in una più ampia operazione di controllo e contrasto dell’immigrazione clandestina, svolta congiuntamente alle altre Forze di Polizia e sotto l’egida della Prefettura,


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto è intervenuto il personale del 118 ma il violento impatto tra auto e moto non ha lasciato scampo al motociclista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità